4 locali appartamento via torino, Brandizzo Rif.: 40299566


Descrizione annuncio Stampa PDF
In zona residenziale in espansione comoda ai principali accessi autostradali, palazzina di sei famiglie di prossima realizzazione.
Confortevole zona giorno composta da un soggiorno spazioso e una cucina abitabile facilmente arredabile o a scelta dell'acquirente, si potrà realizzare un unico ambiente con cucina/soggiorno di 38 mq c.a. e terrazzo di 13 mq.
Il disimpegno conduce alla zona notte, dove le due camere da letto di 15 e 18 mq, avranno entrambe portafinestra con balcone/terrazzo.
Ogni soluzione sarà dotata di bagno, ripostiglio e di un locale cantina di 100 mq. A richiesta dell'acquirente, si potrà realizzare un secondo bagno.
Il riscaldamento sarà a pavimento di ultima generazione.
La costruzione esternamente verrà rifinita in tinta e tutti gli appartamenti saranno liberi sui tre lati.
L'acquirente avrà la possibilità di personalizzare gli interni in base alle esigenze della propria famiglia
Possibilità acquisto box auto.
Per maggiori informazioni è possibile visionare i progetti presso il nostro ufficio.
Dettagli annuncio
Servizi annuncio
- - Semiautonomo (a pavimento)
- - Abitabile (soggiorno/cucina con portafinestra per accedere al terrazzo)
- - Ripostiglio
- - Ripostiglio
- - Cantina
- - Autonomo (predisposizione)
- - Ascensore
Classe Energetica

EP globale non rinnovabile: 0.01 kW h/m² anno
EP globale rinnovabile: 0.01 kW h/m² anno
EP invernale del fabbricato:
EP estiva del fabbricato:
Edificio a energia quasi zero: no
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un Appuntamento